IL BELLO DELLA TAMPOGRAFIA

Nelle confezioni del settore beauty, due cose sono molto importanti: l’appeal estetico, la precisione delle informazio­ni di utilizzo.

Con le sue macchine tampo­grafiche e la sua cinquanten­nale esperienza nel campo Comec Italia aiuta le aziende a realizzare la soluzione di packging più adatta.

La tampografia, infatti, è una tecnica di stampa veloce e pulita, dalle infinite possibilità di personalizzazione per un look accattivante e che con­sente una stampa molto accu­rata delle linee fini.

Con le macchine tampografi­che di Comec Italia è possibi­le stampare su flaconi grandi e piccoli, confezioni per mascara, rossetti, ombretti, creme, profumi e tutto ciò che riguarda lo scintillante mondo della bellezza. In più ogni macchina è completamente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. KR TECH 6C 160, ad esempio, è una macchina componibile, che nella versione standard monta 6 teste di stampa, ma è possibile variare il numero in base alle necessità. A rendere versatile e veloce KR TECH 6C 160 è anche l’innovativo processo di stampa: il tampo­ne non si sposta avanti e indietro come in quello tradi­zionale, ma è il calamaio a compiere questo spostamen­to, lasciando al tampone solo il movimento verticale. Migliora la così la velocità e la cadenza di stampa: fino a 1500 pezzi/ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.